lunedì 16 novembre 2015

Irene S.- profilo




  Ciao, 
mi chiamo Irene Speri, per gli amici Ire, vivo a Cavezzo City (MO) e ho 15 anni. Sono una ragazza molto attiva, odio stare ferma o non fare niente e ho il continuo bisogno di ridere. Frequento il liceo G. Pico perchè in futuro mi piacerebbe lavorare all'estero, o comunque viaggiare per il mondo, e sono nella fantastica 2B. La mia più grande passione è sicuramente la danza. la pratico da quasi 13 anni, 4 volte alla settimana, sia classico che contemporaneo. Una cosa che amo molto fare è ascoltare la musica, perdendomi nei miei pensieri e nel mio mondo, magari sdraiata sul divano mezza addormentata. Quando non studio o non vado a danza, ovvero solo il fine settimana se va bene, esco con i miei amici e mi diverto. 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.