lunedì 16 novembre 2015

Arianna.M.- profilo


 
 
 
 
 
 
 
Ciao, sono Arianna.
Ho quindici anni e frequento il liceo linguistico a Mirandola.  Ho scelto questa scuola perché sono sempre stata innamorata delle lingue fin da piccola ma non solo, amo viaggiare e conoscere nuovi posti nel mondo.  A primo impatto posso sembrare timida ma molti mi definiscono come una ragazza spontanea e solare. Le mie giornate solitamente sono molto monotone, si dividono in  studio, compiti,divano e letto a parte nel weekend dove esco con le mie amiche o vado a ballare .Ho diversi hobby, uno dei primi è andare al mare in inverno, amo fotografare i piccoli momenti e fare nuove amicizie.  ‘Adoro le fotografie, perché restano così come sono, anche se le cose cambiano.’

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.