lunedì 16 novembre 2015

Beatrice.B. - profilo










Sono Beatrice ho quattordici anni e il mio compleanno è il primo agosto. Abito a San Possidonio un paese in provincia di Modena e frequento il liceo linguistico Giovanni Pico a Mirandola. Non sono molto alta, sono mora e ho gli occhi marroni. Mi definisco una persona socievole, impulsiva ed a volte testarda. Faccio danza classica da undici anni ed è la mia più grande passione. Per qualche anno ho fatto anche danza moderna. Da quando sono piccola vado ogni inverno a sciare e mi piace molto.Ho praticato vari sport, dal nuoto all'equitazione. Mi piace molto anche viaggiare ragione per cui ho scelto questa scuola. Un'altra mia grande passione è la moda; ho scelto appunto di scrivere nel settore 'fashion' di questo blog.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.